Benchmark Email Italia

Benchmark Email Italia 3

Invia Newsletter Email professionali con Benchmark Email

Invia Newsletter Email professionali con Benchmark Email

Benchmark Email è una piattaforma web-based che consente di creare newsletter professionali con molta semplicità grazie a una modalità guidata di creazione della campagna e alla possibilità di scegliere tra centinaia di modelli già pronti. Per creare una campagna bisognerà caricare la propria lista di contatti, scegliere un proprio indirizzo mittente, compilare il contenuto del messaggio inserendo testo ed eventualmente immagini e video ed infine pianificando l'invio. Benchmark Email usa per l'invio i propri server che godono di alta reputazione e che garantiscono che l'email non vada a finire nella casella di spam del destinatario.

Altre funzioni di Benchmark Email sono: - Prova gratuita per 30 giorni - Autoresponder (è possibile impostare una sequenza di email da inviare in automatico nel tempo) - Sondaggi e Questionari - Integrazione Social Networks - Report e statistiche in tempo reale su chi ha letto e cliccato le email

Benchmark Email risulta molto facile da usare e quindi è adatto anche ai marketer che sono alle prime armi con l'Email Marketing. E' presente anche un supporto in italiano via live chat, telefono e via email che potrà aiutarvi e guidarvi nel vostro lavoro. Infine, anche sui prezzi risulta molto competitivo in quanto consente di effettuare un abbonamento mensile molto flessibile in base alle proprie esigenze.

Benchmark Email è adatto a quelle piccole e medie imprese, associazioni, attività commerciali e webmaster che vogliono inviare newsletter professionali ed efficaci.

Benchmark Email Italia

Vai al sito

Benchmark Email Italia 3